lunedì 24 luglio 2017

prove tecniche di pasticcio! shadow box vintage

Nonostante sia tornata a casa da lavorare alle 21, mi sono messa presto presto seduta al mio tavolone del mio new craft corner perchè avevo proprio voglia di lavorarci un po'!

E siccome ho un'ideuzza in testa, un progetto in vista, sto facendo delle prove da applicare poi, ad un progetto che bla bla bla..... non posso dire nulla!!!!! 

Sulla mia imprecisione ho sprecato post e parole e un giorno feci una shadow boxe circa 800 volte con pessimi risultati....non mi trovavo bene con i tutorial che avevo trovato in giro. Un giorno però ne ho trovato uno fatto a posta per me! Un tutorial su youtubedi Elisa Favari che mi ha catturato subito, io che "le cose precise e complicate" ci piacciono poco! Nonostante il super tutorial riesco a sbagliare anche qui, e la mia taglierina dispettosa non mi sta aiutando, ma ieri sera sono riuscita a tirar fuori qualcosina. 

Shadow boxe sporcata con gli ormai inseparabili, distress oxide..... l'interno pure.... usando una foto vintage della collezione ephemera di Prima marketing, secondo me una delle più belle. 
Ma vi lascio alle foto! 











































grazie per essere passati!

sab











7 commenti:

  1. anche io credo che gli oxide siano meravigliosi, mai provato nulla di simile e sottolineo che sono una grande appassionata di inchiostri. Ti permettono di "controllare" le macchie quasi dandoti l'idea di poterlo fare davvero, questo genio di tim non lo si può definire altrimenti e poi hanno questo senso di pastelloso... FA-VO-LO-SI!!!! ma non si vede mica che sei imprecisa ehhh #sallo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io non mi ritengo una scrapper vera e propria perché nei pasticci ho trovato la mia dimensione...essendo una persona poco precisa.....

      Elimina
    2. stai scherzando vero... come non ti ritieni una scrapper vera e propria??!!!!! Credo che il punto di forza dello scrap sia proprio la libertà di espressione che lascia ad ognuno e tu hai trovato la tua dimensione ed il tuo stile, lasciatelo dire

      Elimina

Un Lo prima del turno!

Buongiorno e buona domenica a tutti!!!! Fra i compiti e il bagno di mia figlia, una doccia, al tira fuori la roba dal freezer per la cena, ...